Nessun prodotto nel carrello.

Faq

La sezione dedicata al catalogo prodotti è disponibile a questo link.
Per cercare l’articolo che ti interessa puoi utilizzare i filtri posti sulla sinistra dello schermo da desktop o nella parte superiore da mobile. Puoi effettuare la selezione di categorie, settore o utilizzo ed aggiungere, se vuoi anche un range di prezzo.
Se invece sai già il nome o il codice del prodotto puoi utilizzare la ricerca presente sul sito, raggiungibile cliccando sull’icona a lente ingrandimento in alto a destra.

 

Se vuoi acquistare uno o più prodotti, ti basta cliccare sul pulsante “aggiungi al carrello” presente sia nelle liste che nella scheda di dettaglio.
A questo punto puoi passare al carrello. In questa pagina potrai aggiungere eventuali coupon di sconto, modificare la quantità o rimuovere articoli aggiunti per errore.
Prosegui quindi al checkout ed inserisci tutte le informazioni necessarie per completare l’ordine.
Controlla di aver inserito i dati corretti, in particolar modo email, telefono ed indirizzo.
Scegli il metodo di pagamento e segui le istruzioni a video.
Se hai fatto tutto correttamente visualizzerai la pagina con il riepilogo dell’ordine ed un codice identificativo e riceverai una mail di conferma.

Non tutti i nostri prodotti sono acquistabili sullo shop.
Per alcuni articoli è necessario inviare una richiesta di preventivo. Ti risponderemo con tutte le informazioni il prima possibile.

Sul nostro shop puoi scegliere tra pagamento con bonifico bancario o tramite PayPal.
In questa pagina abbiamo riassunto tutte le condizioni.

Per la spedizione del tuo ordine prevediamo le opzioni indicate di seguito.
Per gli ordini sotto i 45Kg puoi scegliere di ritirare gratis presso uno dei nostri rivenditori oppure, se non ce ne sono nella tua zona, di ricevere il pacco a domicilio.
In caso di ordini superiori ai 45 kg (come per esempio nel caso di macchine o attrezzature) puoi ritirare il tuo ordine gratis presso un rivenditore oppure richiedere la spedizione.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

Se hai creato un account al momento dell’acquisto, nell’area riservata puoi seguire lo status del tuo ordine.
Ad ogni aggiornamento riceverai comunque anche una notifica via email.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione in qualsiasi momento per fornirti ulteriori informazioni.

Controlla la tua casella email. Verifica anche la cartella spam o cerca messaggi con email mittente noreply@pratoverde.it
Se non trovi il messaggio, contatta il nostro supporto clienti comunicando indirizzo email o codice dell’ordine.

Se hai bisogno di fare un reso, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata ai Termini e alle Condizioni di Vendita. Trovi tutte le informazioni al punto 8 “Diritti di recesso”.

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni?