Modello | 3000 |
---|---|
Gamma | SK |
Motore | Yanmar |
Carburante | Diesel |
Cilindrata | 2.09 L |
Potenza motore | 59hp |
Panoramica
Dimentica la cabina ed opta per prestazioni senza pari con la minipala Ditch Witch SK3000, una macchina diversa da tutte le altre, dotata di piattaforma per l’operatore. La posizione eretta offre una reale visibilità all’operatore della cingolata top di gamma grazie ad una piattaforma dalla quale salire e scendere agevolmente, che consente all’operatore di lavorare liberamente. Inoltre, con 59 HP di potenza ed una capacità di sollevamento di oltre 1.400 Kg, l’unità porta la sua forza bruta nei cantieri di lavoro con un peso minore rispetto ai cingolati tradizionali, garantendo trasporti e manovrabilità facilitati. Scatena la tua produttività e passa all’SK3000.
Dettagli
L’SK3000 è alimentato da un motore diesel Yanmar® turbocompresso da 59 hp (44 kW), che ne fa la minipala più compatta con operatore in piedi più potente della sua categoria, in grado di gestire una vasta gamma di progetti panoramici, paesaggistici e dedicati alla cura degli alberi.
- La macchina ha una capacità di sollevamento di 1.400 kg, il 50 % in più rispetto alle macchine della concorrenza, per carichi più grandi e un maggiore volume di materiale.
- SK3000 fornisce 2.010 Kg di sollevamento, offrendo una potenza ottimale quando gli operatori devono sollevare e spostare carichi pesanti con una benna.
- Con 3.447 kg, la macchina ha un peso ridotto rispetto alla concorrenza, questo offre agli operatori la potenza necessaria per diversi tipi di lavoro con una struttura più piccola, una manovrabilità migliorata e una più semplice facilità di trasporto senza CDL.
- Dislocando la potenza dove è più necessaria, l’unità trasmette fino a 51 hp all’attrezzo (più di ogni altra macchina della stessa classe), per un uso efficiente e produttivo degli attrezzi idraulici.
- La nuova funzionalità Smart Throttle™, in attesa di brevetto, è abbinata alla funzione di presenza operatore e si allinea rapidamente alla velocità del motore durante la richiesta di carico, per una maggiore efficienza del carburante e una maggiore produttività.
- Dotato di controlli con sistema idraulico integrato, danno all’operatore la possibilità di controllare tutte le funzioni della macchina contemporaneamente, per una manovrabilità più intuitiva ed efficiente.
- Il sistema idraulico avanzato con possibilità di impostare la portata a 8, 14 o 22 gpm (un’esclusiva di Ditch Witch), rende l’attrezzo più versatile, consentendo agli operatori di selezionare la portata adatta a ogni lavoro.
- Con un’altezza del perno di cerniera pari a 300 cm in piena capacità nominale, l’SK3000 si converte in un cassone ribaltabile standard.
- La macchina è in grado di raggiungere una velocità pari a 5,8 Km/h in avanti e indietro, incrementando i tempi di ciclo di cantiere.
- I perni degli attrezzi aiutano a ridurre lo sforzo complessivo in caso di scambio degli attrezzi stessi. Inoltre, per scambiare gli attrezzi non alimentati, gli operatori non devono più scendere, risparmiando tempo e incrementando la produttività.
- Progettato in base al feedback dei clienti, l’SK3000 presenta la piattaforma operatore migliore della categoria, con i suoi 332 pollici2 (843 cm2), per una comodità e una stabilità superiori durante le ore di lavoro in cantiere.
- La postazione dell’operatore in piedi aperta garantisce una visibilità a 360 gradi di tutto l’ambiente circostante.
- La piattaforma con sospensioni integrate, di facile accesso, aumenta il comfort dell’operatore e riduce i rischi legati alla necessità di salire su un attrezzo per entrare nella cabina.
- Con il controllo della guida automatico opzionale, la macchina offre una guida comoda e fluida con un’eccellente manovrabilità e stabilità, anche durante il trasporto di carichi pesanti su terreni duri.
- La postazione ergonomica dell’operatore è fornita di serie con un comando della velocità al suolo a doppia leva oppure con l’opzione di una singola leva di comando, il che consente all’operatore di controllare cianscun cingolo in modo indipendente per una mobilità precisa su diversi tipi di cantiere.
- Un display LCD a cinque pollici a colori, leader del settore, offre una visibilità diretta e tutte le informazioni di diagnostica del motore.
- Con l’accensione senza chiave con codice di sicurezza, i proprietari e gli operatori hanno il controllo su chi accede alla macchina, per una maggiore sicurezza e tutela dai furti.
- Quattro fari LED sulla parte anteriore e su quella posteriore della macchina aumentano la visibilità durante la notte o in condizioni di scarsa illuminazione.
- Tre porte USB consentono di applicare comodamente gli aggiornamenti software e consentono un facile accesso per ricaricare i componenti elettronici.
- Un doppio kit autolivellante opzionale contribuisce a mantenere il livello dei carichi durante il sollevamento e l’abbassamento tramite forche o altri attrezzi.
- Con l’opzione Fleet Management System Orange Intel™, i proprietari delle attrezzature possono tenere traccia delle prestazioni del proprio parco macchine con osservazioni utili a incrementare efficienza e produttività.
- Il design robusto con grado di costruzione è realizzato per incarichi di servizio pesante, consentendo di ottenere una durata prolungata del ciclo di vita della macchina e di incrementare il ROI complessivo.
- Senza la necessità di interventi e lubrificazione quotidiani, la manutenzione è semplificata e i costi complessivi di manutenzione si riducono.
- Come con tutte le attrezzature Ditch Witch, il SK3000 è supportato da una rete mondiale di concessionari su cui potete contare per un impegno senza pari per il vostro successo. Dai ricambi originali Ditch Witch al servizio e ai consigli di esperti, il vostro rivenditore Ditch Witch è il vostro partner fidato.