Nessun prodotto nel carrello.

Home| Guide e Recensioni| Guida per la programmazione della Centralina Toro Evolution
Guida per la programmazione della Centralina Toro Evolution
Guide e Recensioni | 19 Febbraio 2017

Guida per la programmazione della Centralina Toro Evolution

La centralina Toro Evolution è un prodotto davvero potente e versatile perché la sua moderna interfaccia è stata completamente ridisegnata pensando all’esperienza utente.
Sono stati implementati tasti scorciatoia per un rapido accesso a caratteristiche specifiche, mentre la programmazione avanzata valorizza l’esperienza del professionista dell’irrigazione.

Guarda il nostro video di presentazione della centralina Toro Evolution:

 

Funzioni speciali della centralina Evolution

Grazie al ricevitore radio bidirezionale ora la centralina si collega a diversi tipi di sensori di umidità e temperatura, centraline meteo e telecomandi a distanza.
Il software gratuito è stato notevolmente semplificato per rendere la programmazione facile al computer, con un sistema automatico di rilevamento dei tempi di irrigazione in funzione al tipo specifico di irrigatore utilizzato, del tipo di coltura e dell’esposizione al solare della zona.

Oltre a queste funzioni speciali, la centralina è in grado di fornire, in base alla pendenza e al tipo di suolo, preziosi suggerimenti su come frazionare il tempo totale in più parti per dare modo al terreno di assorbire l’acqua. Terminata la programmazione, i programmi possono essere trasferiti e salvati con una normale chiavetta USB.