Nessun prodotto nel carrello.

Home| Golf| La Toro in collaborazione con Turf Star sigla un accordo con il Golf Torrey Pines di San Diego.
La Toro in collaborazione con Turf Star sigla un accordo con il Golf Torrey Pines di San Diego.
Golf | 23 Febbraio 2017

La Toro in collaborazione con Turf Star sigla un accordo con il Golf Torrey Pines di San Diego.

La TORO, in collaborazione con il loro distributore TURF STAR ha siglato un accordo della durata di 12 anni con la città di San Diego e il Golf Torrey Pines riguardante l’assistenza sulle attrezzature e sui tornei di golf.

Questa notizia segue quella della partnership tra la TORO e il St. Andrews.
L’accordo giunge alla vigilia di importanti eventi che avranno luogo al Torrey Pines, come il Farmers Insurance Open, il settimo evento più popolare trasmesso dalla TV.
Anche l’ US OPEN del 2021 che si è tenuto nella cornice del Torrey Pines e di sicuro ha giocato un ruolo importante nella decisione di prolungare l’accordo.

Torrey Pines è noto per avere una consolidata tradizione agronomica e non vi è nessun dubbio che l’utilizzo di attrezzature TORO manterrà alta la loro reputazione.

Brad Hamilton, il Responsabile Commerciale della TORO, è entusiasta della partnership con la Città di San Diego e con il Torrey Pines ed è convinto che la TORO saprà ricambiare la fiducia dimostrata con soluzioni e prodotti innovativi ed una particolare attenzione al cliente per i prossimi 12 anni.