Groundsmaster® 1200 (31905)

Home| Groundsmaster® 1200 (31905)

■ Tre piatti indipendenti.
■ I piatti di taglio laterali si piegano per un rapido trasporto.
■ Compatibile con Outcross 9060 e i trattori con potenza minima di 35 cv.


Categorie: , Tags: , , ,
  • codice prodotto: TO-31905
  • Categoria: RotativoTaglio
  • Modello: 31905
  • Gamma: Groundsmaster
Weight 1354 kg
Modello

31905

Gamma

Groundsmaster

Garanzia

2 anni

Materiale piatto

Acciaio

Modalità di taglio

Tosaerba rotativo a traino

Larghezza taglio

365 cm

Altezza taglio min

1,3 cm

Altezza taglio max

10,2 cm

Numero di lame

9

Alimentazione

A traino

Area di lavoro

Grandi superfici

Tosaerba rotativo a traino

Groundsmaster® 1200

Il Groundsmaster® 1200 offre una combinazione impareggiabile di produttività, durata e taglio. È dotato di una larghezza di taglio di 3,7 m e può falciare fino a 3,53 ettari/h a 9,7 km/h all’ora. Rimanendo fedele all’impareggiabile reputazione di durata dei Groundsmaster, il 1200 è stato progettato per anni di falciatura affidabile. I suoi mandrini sono gli stessi dei grandi rotativi Toro e sono in grado di resistere alle condizioni più difficili. Il sistema bidirezionale antiurto fornisce un’ulteriore protezione ai piatti alari. I piatti articolati indipendenti del Groundsmaster® 1200 abbracciano le ondulazioni per una finitura eccezionale. Combinato con il design a doppio rullo, il Groundsmaster 1200 offre un taglio di alta qualità e una ricca striatura del manto erboso nella maggior parte delle condizioni.

Produttività, durata e taglio eccezionale. Ecco cosa rende il 1200 l’unico attrezzo da traino degno di essere un Groundsmaster®.


Panoramica

Protezione del piatto di taglio

Il sistema di assorbimento dell’impatto bidirezionale Toro è stato progettato per un impatto di 5 mph. Il cilindro a molla consente al piatto di ruotare al momento dell’impatto.

Semplice regolazione dell'altezza di taglio

Il Groundsmaster 1200 non è solo un tosaerba altamente produttivo, è anche molto versatile. Ciascuna piattaforma dispone di quattro punti di regolazione dell’altezza di taglio.

Doppi rulli

I due rulli a tutta larghezza sulla parte anteriore e posteriore di ciascun piatto contribuiscono a fornire una qualità eccezionale di taglio.

Trasporto veloce

I piatti ad ala Groundsmaster 1200 si piegano quasi in verticale per una larghezza di trasporto di 218,4 cm che facilita l’accesso da sito a sito.

Riduttori robusti

I cambi della piattaforma includono una frizione che limita la forza da urti accidentali della lama per mantenere il tosaerba e il trattore al sicuro.

Mandrini resistenti

L’alloggiamento del mandrino in ghisa duttile ha un diametro di 229 mm (9 pollici) alla base per dissipare i carichi d’impatto.

Massima produttività

Il Groundsmaster 1200 è dotato di un sistema di sollevamento del ponte che consente di sollevare i piatti dal manto erboso mentre la presa di forza è impegnata per ruotare.


Due anni di garanzia con copertura totale

Il prodotto ha due anni di garanzia con copertura totale. Per informazioni sulla garanzia, contattate il vostro concessionario.